Reset 1 Day è un protocollo alimentare per il digiuno attivo.
COSA SUCCEDE nel tuo corpo durante il digiuno attivo?
Si rigenera.
Il Kit One Day Reset aiuta il tuo corpo a promuovere la rigenerazione cellulare, processo che avviene naturalmente quando ci si trova in uno stato di restrizione di carboidrati e calorie, ovvero in una condizione di digiuno prolungato. La combinazione degli alimenti all’interno del kit e la loro relativa composizione con ingredienti bilanciati permette di ingannare il tuo organismo, simulando un digiuno a sola acqua pur nutrendosi. Il tuo corpo è così indotto dalla restrizione calorica a dare il via a processi fisiologici alternativi, utilizzando substrati energetici sostitutivi degli zuccheri e promuovendo il processo di rinnovamento cellulare detossificante. Puoi usare il Kit One Day Reset in qualsiasi giorno della settimana e ogni volta che hai esagerato o sgarrato a tavola. Le linee guida delle Comunità Scientifiche consigliano un programma di digiuno per 2 giorni non consecutivi a settimana per ottenere benefici metabolici, in alternanza a 5 giorni di alimentazione normale.
Si ricarica
Energia, fibre, proteine, carboidrati che ti saranno forniti dagli alimenti all’interno del Kit One Day Reset sono essenziali per mimare il digiuno pur mangiando e senza avere fame. Il protocollo One Day Reset indurrà il tuo metabolismo a scomporre i grassi utilizzandoli come fonte di energia.
E riparti
I Keyfood contenuti in questo kit ti consentono di prenderti una pausa da un’alimentazione ipercalorica, ricca di zuccheri, spezzando la spirale di stravizi a tavola pur mangiando, e senza avere fame. Riparti con una routine sana e uno stile di vita orientato alla longevità e alla consapevolezza senza mai dimenticare l’importanza dell’esercizio fisico.
Rughe attiniche: una tipologia di rughe che si presentano verticalmente sul viso “effetto plissé” e sono dovute in primis alla fotoesposizione.
Con i primi soli attenzione alla comparsa delle macchie, un inestetismo diffuso che richiede le armi giuste per essere contrastato e attenuato.